Vita Nostra.

Vita Nostra

“Vita nostra” è il nome del nostro bollettino parrocchiale che esce due volte l’anno, a Pasqua e Natale. Come molti di voi sanno, esso è un po’ la voce che da spazio a tutte le attività che si svolgono nella parrocchia, ma non solo. In esso infatti compaiono anche approfondimenti sui temi più importanti che riguardano il mondo cristiano e il mondo in generale: dalle parole del Papa, alle attività missionarie, alle domande frequenti che riguardano la dottrina della Chiesa, come ad esempio quelle sui separati e divorziati.

Lo scopo di questa pubblicazione via web è quello di poter raggiungere anche coloro che per vari motivi, pur essendo formalmente abitanti della parrocchia, non abitano all’interno del suo territorio, e quindi non possono ricevere una copia cartacea del bollettino.

Oltre a questi, il bollettino via web si rivolge anche a tutti coloro che sono legati o interessati per qualche motivo alla parrocchia e che vogliono avere aggiornamenti sulla nostra vita comunitaria.