Benvenuti sul sito del Gruppo Scout BIELLA 2.

BIELLA 2

Novità!!!
Sabato 26/10
Incontro con i genitori

Scarica la circolare della serata in pdf (222kb)

Cari genitori,
l’ “Apertura dell’anno Scout” ha dato inizio ufficialmente alle attività del nostro gruppo e di tutti gli altri gruppi scout di Biella!! Crediamo sia bello, proprio adesso che tutto è appena cominciato, crearci un’occasione per stare tutti insieme e conoscerci un po’ meglio, per pregare e fare festa insieme e, perché no, guardare le foto delle attività che l’anno scorso hanno visto protagonisti tutti i vostri ragazzi. Ecco quindi che siete tutti invitati il prossimo sabato 26 ottobre alle ore 18.15 davanti alla chiesa di San Paolo. Questo il programma:

• Ore 18.15 Ritrovo per i genitori (i ragazzi si trovano prima in uscita)
  • Ore 18.30 Santa Messa in Chiesa
  • Ore 19.30 Cena di condivisione nel salone sotto la Chiesa (ingresso dall’oratorio) : il gruppo sarà lieto di offrirvi un primo caldo ed il caffè.. per il resto ci affidiamo volentieri alle vostre eccellenti abilità culinarie!!
  • Ore 21.00 Presentazione Comunità Capi e proiezione foto dell’anno scorso
  • Ore 22.30 Nanna...

Fiduciosi vi aspettiamo numerosi per condividere gioiosamente una serata insieme.

La Comunità Capi del Biella 2