Chitarra

Ogni venerdì pomeriggio dalle 17 alle 19 nelle salette della Parrocchia si ritrova un gruppo di ragazzi che ha semplicemente la voglia di suonare insieme.

Abbiamo visto tutti che dove c'e' musica c'e' allegria, aria di festa e amicizia.

Questo e' quello che il “gruppo suonatori” vuole cercare di fare, imparando canzoni nuove, sia di Chiesa che non, per poter poi animare la Messa o i momenti di ritrovo tra tutti i gruppi di giovani di San Paolo. Insieme impariamo nuovi accordi, nuovi ritmi e nuove melodie.

Coloro che seguono i ragazzi e suonano con loro sono Vittorio Mazzia, Riccardo Lai e a turno qualche altro animatore.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci telefonando in Parrocchia allo 015-23512 o compilare il Form.

Chitarra.